Molto più
di un semplice blog

WHAT
Qualcosa più di un magazine, più di una community. Un progetto che include informazione, cultura, arte e musica.
Più le interviste, le playlist spotify, gli eventi, i video per la scuola. E c’è anche il giornalino del tuo istituto. Insomma, tutto quel che può soddisfare la tua insoddisfabile voglia di sapere, di bello, di arte.
WHAT
WHO
WHO
Siamo tutti studenti liceali o universitari. Persone con la passione per quello di cui parlano, che siano notizie o capolavori artistici. Ci piace restare informati e vogliamo informare. Sempre in nome della verità e della correttezza. Ma con sincerità.
Chi siamo, quindi? Siamo tutti noi, e siamo un po’ anche te: perché sì, puoi unirti a noi!
WHY
Dicono dei giovani che siano disinteressati, che non abbiano sogni, che non abbiano ideali. Dicono che passino il loro tempo davanti al telefono, che ascoltino musica idiota, che non si impegnino in niente.
Ci credono fannulloni e incapaci. Senza neanche voler provare a capire quanto siamo forti. E noi non ci stiamo. Vogliamo mostrare davvero chi siamo: una generazione attiva, brillante, che sa lavorare in gruppo.
Perché la Generazione Z rivolterà questo mondo da cima a fondo, rendendolo un posto migliore.
WHY
LA NOSTRA REDAZIONE




Francesco
Pirro


Beatrice
Sciarrillo
Scrivo su tematiche di letteratura, storia dell’arte e in genere su tematiche culturali, recensendo libri, mostre ed eventi culturali.

Elisa
Lastella
Mi appassionano le microstorie immerse nei macro argomenti di cui tutti parlano.



Daniele
Rocca
Tiene la rubrica di letteratura, "Viaggi letterari".