Ve l’avevamo preannunciato nei giorni scorsi, ma ora è realtà: Oltre è online. L’unica piattaforma italiana che raduna i migliori influencer e content creators nel mondo digitale, dell’arte, della cultura, della moda e dello spettacolo. Il prezzo è eccezionale, 4,99 € al mese, ma solo per gli abbonamenti attivati prima del 25 dicembre. Insomma, è una perfetta idea per un regalo di Natale. In più, a fondo articolo troverete una piccola sorpresa dedicata alle lettrici e ai lettori di WeGather.
Sai andare Oltre? Iscriviti subito a questo link!
I creators di Oltre
Al momento la piattaforma di Oltre.app ospita più di quindici creatori di contenuti, ma sicuramente aumenteranno nei prossimi giorni. Le lezioni – parola noiosa per descrivere qualcosa di divertente – sono sui contenuti più vari: fotografia & videomaking, viaggi, altro, scienza, personal branding, cucina, tech, moda, finanza, musica e molto altro. Ma chi sono i creators di Oltre? Marcello Ascani, Greg Goya, In viaggio col tubo, Goloso mangiar sano, Adrian for universe, Pietro Michelangeli, Carolina Chiari, Giopizzi, Ottocliman, Alessandro de Concini, Barengo, Simone Tarca, Elia Bombardelli, Simone Cioè, Andrea Cerrato, Rick Du Fer e tanti altri.
Marcello Ascani
Marcello Ascani, nato nel 1997 a Roma e diplomato al liceo artistico di Via Ripetta, dichiara nella sua bio di Instagram di “essere un buon esempio per i vostri figli”. In nome di questa caption, scritta in maniera casuale ha deciso che fosse una buona idea documentare la propria vita sull’omonimo canale YouTube cercando di condividere tutte le sfide e le lezioni che la vita decide di impartirgli.
Greg Goya
Greg Goya, artista torinese noto per i suoi dipinti sulle scarpe, fa della relazione con i fan il suo punto forte, ed è arrivato a costruire una vera e propria community, dove dà spazio alle idee di chi lo segue, con un confronto attivo e produttivo. Cerca di essere fonte di ispirazione per i giovani follower, spingendoli a inseguire i loro sogni, sempre e comunque.
Avevamo già parlato di lui in questo articolo, quando a marzo aveva deciso di donare tutti i proventi della vendita della sua nuova scarpa Heroes alla fondazione Sempre con Voi, della Protezione Civile. La fondazione, nata durante l’epidemia, si occupa di sostenere le famiglie dei sanitari che hanno perso la vita nella lotta al coronavirus.
Simone Cioè
Simone Cioè ha 24 anni e vive a Milano. Filmmaker e fotografo per professione, dice di aver iniziato per gioco, ma poi la passione è diventata lavoro. Ad oggi crea video per aziende e comunica tramite i social la sua passione per il videomaking e la fotografia.
Giopizzi
Giovanni Pizzigoni è attore, doppiatore e scrittore. Nella sua bio scrive: “Sono qua su YouTube dal 2013, prima doppiavo corti animati di pony che si prendevano a legnate, ora invece conduco uno show di infoteinment in cui parlo di attualità, politica e storia.
Si, non me lo aspettavo neanche io, però è divertente. Ah si, faccio anche spettacoli e cose varie”.
In viaggio col tubo
Giorgio Pirola e Martina Califano, coppia di architetti laureati al Politecnico di Milano, dediti all’esplorazione del mondo per la promozione del turismo sul web. Invece di scrivere pagine e pagine di solo testo sui luoghi visitati, si sono specializzati in un approccio da Travel Vlogger, ossia producono video ispirazionali e promozionali, pubblicabili su canali web ed usufruibili da chi ama i viaggi.
Simone Tarca
Nato e cresciuto a Carrara, dal 1995, racconta di aver viaggiato a lungo alla ricerca di una fotografia vera. La sua specializzazione è la fotografia di ritratto e di matrimonio. Dice di amare raccontare le storie che vivono le persone che ritrae, proprio attraverso la sua macchina fotografica.
Buono sconto WeGather!
Noi di WeGather siamo molto affezionati alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Pertanto abbiamo ottenuto solo per voi un buono sconto del 20% sugli acquisti fatti nell’app Oltre. Usare il buono sconto per Oltre è facilissimo: basta inserire il codice “wegather”! Iscriviti subito su Oltre a questo link!