[vc_row full_width=”stretch_row_content”][vc_column]
[/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1587919386776{margin-bottom: 10px !important;}”][vc_column]Igloo nascono nel 2018 dalle ceneri di un progetto precedente, che ha visto la maturazione umana e musicale di un gruppo di cinque amici di Torino.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″ offset=”vc_hidden-xs”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/6″ offset=”vc_hidden-xs”][/vc_column][vc_column width=”2/3″]
Matteo Olmeo alla voce,
Niccolò Vianello e Matteo Montone alle chitarre,
Federico Musso al basso e
Dario Galleana alla batteria erano i Kiwi Connection.
Idee nuove, brani nuovi e un modo di comunicare diverso, hanno portato alla decisione di ripartire con un progetto inedito, fresco e d’impatto. Nell’estate 2018 il gruppo registra, presso Pan Music Production, quattro brani, in uscita tra il 2018 e il 2019, e da effettivamente il via alla vita discografica de Igloo.
Il 16 novembre 2018 esce, su tutte le piattaforme digitali, il primo singolo, intitolato “Più a nord”, di cui è disponibile il videoclip su YouTube.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″ offset=”vc_hidden-xs”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=T7toPIU_EnI” el_width=”50″ align=”center”][/vc_column][/vc_row]