[contenuto sponsorizzato]
Se vuoi passare l’anno all’estero in Australia, WEP offre la guida che fa al caso tuo.
Martedì 13 ottobre, dalle 21 alle 22 ci sarà un incontro online per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Dopo aver partecipato a questo incontro, l’Australia non sarà più così lontana! Grazie alla testimonianza dei nostri esperti, immaginarsi di vivere in una famiglia australiana e andare a scuola in Australia sarà davvero ad un passo dalla realtà!
In queste sessioni vedremo:
- Le caratteristiche di un semestre o trimestre in Australia;
- Formule del programma;
- Esperienza e garanzia WEP;
- Gli step per partire.
Ecco gli speakers:
Laura Navoni
Un viaggio in Nuova Zelanda e l’esperienza di Teacher Assistant in Australia mi hanno fatto appassionare all’insegnamento delle lingue. Oggi mi rivolgo agli stranieri che vogliono imparare l’italiano mentre in WEP guido i ragazzi nella scelta della loro prossima meta. Quando posso, lascio la città per rifugiarmi tra i monti.
Alice Nardin
Vengo da un paese di 5.000 abitanti e da bambina sognavo di fare il giudice. Ho iniziato le mie avventure oltremare a NY con uno stage proposto da WEP e non mi sono fatta mancare diverse esperienze in ambito turistico ed educativo tra Francia e Inghilterra. Adoro i luoghi di incontro che siano stazione ferroviarie, porti o aeroporti.
Ilaria Andreani – WEP Australia, in collegamento da Melbourne
Fin dall’exchange in Nuova Zelanda i miei genitori capirono che non c’era scampo: mi ero innamorata dell’Oceania e ci sarei tornata! Da quasi sei anni ho messo radici a Melbourne e lavoro per WEP Australia. Sono appassionata di apicoltura e fanatica del rugby… quando giocano l’Italia, la Nuova Zelanda o l’Australia, non so per chi tifare!”
La partecipazione è gratuita. E’ sufficiente registrarsi a questo link!